Bollitore elettrico Taylor Swoden Jack

Il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack è – a mio modesto parere – un prodotto estremamente interessante per tutti coloro che amano le bevande calde e che non hanno un ampio budget a loro disposizione. Volete scoprire tutti i segreti di questo prodotto? Allora vi consiglio di leggere integralmente il mio articolo, scritto appositamente per voi!

Il design ed i materiali di fabbricazione

bollitore elettrico Taylor Swoden Jack

Il design del bollitore elettrico Taylor Swoden Jack è piuttosto classico, ma francamente è in grado di fare una discreta figure in tutte le cucine. Attualmente questo prodotto è disponibile su Amazon in due colori, i più classici di tutti. Avete già capito? Ovviamente mi riferisco al bianco ed al nero. Generalmente preferisco quest’ultimo, ma il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack mi piace molto anche bianco! Ovviamente tutto dipende dai vostri gusti personali e da come avete arredato la vostra cucina!

Questo prodotto è piuttosto leggero (pesa poco più di un chilo e mezzo) e poco ingombrante (22,5 x 16 x 26,5 cm). Di conseguenza è piuttosto facile da riporre, anche per coloro che vivono in monolocali o nei classici studiò francesi. Il design salva – spazio ci permette anche di avvolgere il cavo sotto la base dell’elettrodomestico.

Dal punto di vista dei materiali di fabbricazione vi posso dire che il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack è piuttosto ben studiato e le pareti sono rivestite in acciaio inossidabile. Questo prodotto non dispone di una funzione in grado di mantenere la temperatura dell’acqua costante, ma possiede una struttura a doppia parete, utilissima per salvaguardare il calore. La certificazione CE attesta chiaramente che questo modello è realizzato conformemente alle norme dell’Unione Europea e – di conseguenza – rispetta i requisiti di sicurezza previsti dai regolamenti comunitari.  Il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack non si accontenta di questo attestato ed ha guadagnato anche il marchio GS. Quest’ultimo è un marchio di sicurezza rilasciato da un ente di terza parte accreditato, soprattutto nei paesi tedeschi ed in tutta Europa.  

Il funzionamento

Come attestato dalle certificazione CE e dal marchio GS, il funzionamento del bollitore elettrico Taylor Swoden Jack avviene facilmente ed in tutta sicurezza per l’utilizzatore. La base di questo prodotto è a 360° e – di conseguenza – possiamo sistemare questo modello comodamente sul nostro fuoco. Successivamente ci basta premere l’apposito pulsante per aprire il coperchio e versare l’acqua. In qualche minuto la temperatura sarà raggiunta e potremo gustare la nostra tazza di the!

I punti di forza ed i punti di debolezza del bollitore elettrico Taylor Swoden Jack

bollitore elettrico Taylor Swoden Jack

I principali vantaggi del bollitore elettrico Taylor Swoden Jack sono rappresentati dalla qualità del materiale e dalla sicurezza fornita all’utilizzatore. Infatti dovete sapere che il sistema a doppia parete ci permette di toccare tranquillamente il bollitore durante l’utilizzo e nessun materiale nocivo entra a contatto con l’acqua. Inoltre l’utilizzo di questo modello garantisce un risparmio energetico, grazie ad una potenza di ben 2200 Watt! Quest’ultima è piuttosto importante e ci permette di raggiungere velocemente l’ebollizione e di non sprecare corrente elettrica.

Quali sono gli svantaggi di questo elettrodomestico? Dovete sapere che il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack è relativamente meno moderno rispetto ad altri modelli in quanto possiede meno funzionalità e non ci permette – come immagino abbiate capito – di scegliere una determinata temperatura.

Le caratteristiche tecniche

Eccovi un brevissimo elenco con le caratteristiche più significative del bollitore elettrico Taylor Swoden Jack!

  • Capacità di 1,8 litri.
  • Potenza di 2200 Watt.
  • Certificato CE / GS / RoHS.
  • Peso del prodotto di 1,58 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 22,5 x 16,2 x 26,5 cm.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Il bollitore elettrico Taylor Swoden Jack è disponibile su Amazon a 30,99 euro e – dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo – mi sembra un acquisto interessante, soprattutto per coloro che saltuariamente preparano the e / o tisane.

  • Product
  • Features
  • Photos

Taylor Swoden Jack – Bollitore elettrico a doppia parete, senza fili, 2200W,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 10, 2019 8:48 am

27,99 48,99

State cercando un prodotto un po’ più performante? Allora date un’occhiata a questi articoli: bollitore elettrico Electrolux EEWA7800bollitore elettrico VAVAbollitore elettrico Ultratec.