Bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70

Quest’oggi vi voglio parlare del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70, uno dei tanti membri della famiglia Russell Hobbs. Dovete sapere che questo marchio è sempre stato all’avanguardia nel campo dei bollitori e – non a caso – può vantarsi di aver introdotto moltissimo cambiamenti come la prima base girevole a 360°, lo spegnimento automatico e la bollitura rapida.

Ovviamente il bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è un degno prodotto di questo marchio e – di conseguenza – vi consiglio di leggere integralmente il mio articolo, interamente dedicato a questo modello!

Amate lo stile retrò ? Allora date un’occhiata al Bollitore elettrico Russell Hobbs Colours.

bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70

Il design ed i materiali di fabbricazione

L’aspetto del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è destinato a far innamorare coloro che, esattamente come me, adorano lo stile vintage. Attualmente questo prodotto è disponibile su Amazon in ben quattro colori differenti: crema, bianco, nero e rosso. Personalmente – come potete capire dalle foto che ho appositamente selezionato – preferisco il color crema, ma ovviamente dipende dall’arredamento della vostra cucina e dai vostri gusti personali. Inoltre il design di questo prodotto è ben concepito ed ergonomico. Infatti dovete sapere che, come tutti i prodotti di questo marchio, la base è girevole a 360° ed il manico è ergonomico e soft. Quest’ultimo garantisce all’utilizzatore una presa confortevole ed assolutamente sicura.

L’indicatore del livello dell’acqua è un confort aggiuntivo che ci permette di misurare perfettamente le quantità e – ovviamente – di evitare eventuali sprechi.

I materiali di fabbricazione sono di ottima qualità e – infatti – il bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è concepito in acciaio inossidabile, perfetto per evitare la formazione di calcare.

Il funzionamento

Il funzionamento del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è davvero estremamente semplice e sicuro. Inoltre questo prodotto possiede alcune funzionalità che – ovviamente – semplificano notevolmente la vita dell’utilizzatore. Quest’apparecchio, ad esempio, è dotato di una funzione di bollitura rapida che vi permetterà di scaldare una tazza d’acqua in solamente 55 secondi. Ovviamente è perfetto quando si ha fretta o quando si ha voglia di bere una sola tazza di the. Inoltre il bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è in grado di mantenere l’acqua calda e possiede la funzione di spegnimento automatico!

I punti di forza ed i punti di debolezza del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70

bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70

I vantaggi del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 sono piuttosto consistenti e rendono questo prodotto estremamente interessante per l’acquisto. In primo luogo è davvero molto bello da vedere e ci permette di dare un tocco di stile in più alla nostra casa. Ovviamente non dovete riporlo dopo l’utilizzo, ma lasciarlo in bella mostra per stupire amici e parenti. In secondo luogo dovete sapere che questo modello possiede una potenza piuttosto elevata e – di conseguenza – è in grado di funzionare velocemente e di evitare eventuali sprechi a scapito della bolletta elettrica! Inoltre è piuttosto leggero, fattore sorprendente in quanto è costruito in acciaio inox!

Ovviamente ci sono dei piccoli svantaggi, ma sono relativamente trascurabili! Purtroppo – ad esempio – non possiamo controllare la temperatura dell’acqua, ma non mi sembra qualcosa di così insuperabile!

Le caratteristiche tecniche

Eccovi un brevissimo elenco riguardo alle caratteristiche tecniche più importanti del bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70.

  • Capacità di 1,7 litri.
  • Potenza di 2400 Watt.
  • Materiali di costruzione acciaio inox.
  • Peso del prodotto di 1,5 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 19,5 x 21,5 x 23 centimetri.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che il bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 è attualmente disponibile a solamente 66,57 euro (prezzo originale di 69,99 euro). È vero che lo sconto non è estremamente interessante, ma penso che il rapporto di qualità – prezzo rimanga piuttosto buono! Ovviamente se disponete di un budget meno importante potete attendere l’arrivo di sconti più significativi e / o continuare a leggere il mio personalissimo blog, interamente dedicato ai bollitori elettrici!

  • Product
  • Features
  • Photos

Russell Hobbs Retro 21672-70 Bollitore Elettrico, 2400 Watt, 1.7 Litri, Acciaio Inossidabile,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 10, 2019 8:48 am

56,89 69,99

Preferite uno stile più moderno? Allora provate a leggere i miei articoli sul Bollitore elettrico Taylor Swoden Jack o sul Bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON.