Bollitore elettrico Russell Hobbs Colours

Oggi voglio fare contenti tutti coloro che amano lo stile vintage e – di conseguenza – vi voglio parlare del  bollitore elettrico Russell Hobbs Colours. Questo prodotto ha un aspetto assolutamente retrò, in pieno stile anni ’50 e ’60. Tuttavia le caratteristiche tecniche sono assolutamente moderne, degne del ventunesimo secolo!

Se amate lo stile vintage, allora vi consiglio di dare un’occhiata anche a questo articolo : bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70!

Il design ed i materiali di fabbricazione

Il design del bollitore elettrico Russell Hobbs Colours – come potete vedere dalle foto disponibili – è estremamente gradevole e perfetto per coloro che amano lo stile retrò. Complessivamente è adatto ad ogni cucina ed è l’ideale per conferire un tocco di stile nelle vostre case. Attualmente è disponibile su Amazon in ben quattro colori differenti: rosso, bianco, blu e nero. Inoltre possiede delle linee estremamente morbide ed eleganti, ottime per adattarsi all’ambiente. Questo elettrodomestico è estremamente pratico, sicuro e facile da utilizzare. Infatti è dotato di un tappo incernierato a pressione, di un beccuccio studiato per versare l’acqua senza difficoltà e di un manico perfettamente ergonomico ed in grado di proteggere da eventuali scottature. Infine vi devo dire che il  bollitore elettrico Russell Hobbs Colours dispone di una comodissima base a 360° che non è solamente molto funzionale, ma anche utile per avvolgere il cavo. 

bollitore elettrico Russell Hobbs Colours

I materiali di fabbricazione sono di ottima qualità in quanto il  bollitore elettrico Russell Hobbs Colours è in acciaio inossidabile. Di conseguenza questo elettrodomestico è perfetto per durare a lungo nel tempo, per resistere all’usura ed ad eventuali urti. Vi consiglio di prendervi cura di questo prodotto in quanto – potenzialmente – dura anni ed anni!

Il funzionamento

Il funzionamento del bollitore elettrico Russell Hobbs Colours è estremamente facile. È sufficiente aprire il coperchio con l’apposita apertura a pressione e riempire la struttura del prodotto con l’acqua desiderata (ovviamente vi ricordo che avete a vostra disposizione l’apposito misuratore). Successivamente dovete posare il bollitore sul fuoco ed attendere qualche minuto! Direi che non è difficile, siete d’accordo?

I punti di forza ed i punti di debolezza del bollitore elettrico Russell Hobbs Colours

I vantaggi del bollitore elettrico Russell Hobbs Colours sono piuttosto numerosi. In primo luogo è davvero estremamente bello e ci permette di arredare le nostre cucine. Infatti è davvero l’ideale per tutti coloro che amano lo stile retrò ed è in grado di fare bella figura sia nelle stanze moderne che in quelle più antiche. Inoltre è un prodotto estremamente leggero (poco più di cinquecento grammi) e poco ingombrante (20 x 20,8 x 14,5 centimetri). Di conseguenza è estremamente facile da maneggiare e da riporre dopo l’utilizzo. Tuttavia vi consiglio di metterlo in bella mostra e di non nasconderlo! In terzo luogo dovete sapere che i materiali di fabbricazione sono ben resistenti ed il  bollitore elettrico Russell Hobbs Colours è dotato di un filtro anticalcare facilmente rimovibile e lavabile.

bollitore elettrico Russell Hobbs Colours

Ovviamente anche il bollitore elettrico Russell Hobbs Colours ha qualche piccolo svantaggio. Infatti non ci permette di regolare la temperatura dell’acqua e non è molto ricco di funzionalità. Tuttavia è perfettamente in grado di svolgere il suo lavoro principale: portare l’acqua ad ebollizione!

Le caratteristiche tecniche

Eccovi un brevissimo elenco riassuntivo dedicato alle caratteristiche tecniche del bollitore elettrico Russell Hobbs Colours!

  • Capienza di 1,7 litri.
  • Potenza di 2200 Watt.
  • Peso del prodotto di 599 grammi.
  • Dimensioni del prodotto di 20 x 20,8 x 14,5 centimetri.
  • Garanzia di due anni.

La conclusione: rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato e vi posso dire che il bollitore elettrico Russell Hobbs Colours è attualmente disponibile su Amazon al prezzo di trenta euro, spese di spedizione incluse. Complessivamente non è un modello perfetto per coloro che amano particolari tipi di the e / o di tisane in quanto non ci permette di regolare la temperatura. Tuttavia può rappresentare una bella idea regalo per coloro che amano il vintage e lo stile un po’ retrò.

  • Product
  • Features
  • Photos

Russell Hobbs Colours Bollitore, 2200 W, 4 Tazze, Acciaio Inossidabile, Rosso

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Marzo 6, 2019 11:50 am

29,99

Preferite uno stile più moderno? Allora provate a leggere i miei articoli sul Bollitore elettrico Taylor Swoden Jack o sul Bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON.