Bollitore elettrico Ariete 2877

Il vintage è uno stile che sta tornando di moda e sono sicura che il bollitore elettrico Ariete 2877 farà felici tutti gli amanti del genere in quanto il suo aspetto è davvero ricorda i bollitori degli anni ‘5o e ’60. Tuttavia – come potrete scoprire leggendo integralmente il mio articolo – le caratteristiche e le funzionalità di questo prodotto non sono certamente così retrò!

Il design ed i materiali di fabbricazione

bollitore elettrico Ariete 2877

Sicuramente questo prodotto non è solamente un bollitore elettrico, ma anche un vero e proprio pezzo d’arredamento! Infatti il bollitore elettrico Ariete 2877 – come potete vedere dalle immagini che ho appositamente selezionato per voi- è in grado di spiccare in ogni cucina, proprio grazie alle sue forme ed ad i suoi colori pastello. A proposito, attualmente questo prodotto è disponibile su Amazon in ben tre colori diversi: beige, blu e verde. Personalmente è un modello che mi piace molto e vi consiglio di preferire il colore beige, ma – ovviamente – dipende dai colori che prevalgono nelle vostre cucine!

I materiali di fabbricazione sono di ottima qualità ed il bollitore elettrico Ariete 2877 può essere utilizzato in totale sicurezza. Il corpo principale di questo prodotto è in acciaio inossidabile e la maniglia offre una presa ergonomica ed un’impugnatura comodissima. Inoltre vi posso dire che questo prodotto possiede una base girevole a 360° e – di conseguenza – può essere facilmente posizionato sui piani di tutte le cucine!

State cercando un prodotto ancora più retrò dal punto di vista dell’aspetto? Allora date un’occhiata al bollitore elettrico Russell Hobbs Retro 21672-70 ed al bollitore elettrico Russell Hobbs Colours.

Il funzionamento

Francamente non c’è molto da dire in quanto il funzionamento del bollitore elettrico Ariete 2877 è estremamente facile ed intuitivo. Infatti questo prodotto si accende tramite un semplicissimo pulsante ed – inoltre – è in grado di spegnersi automaticamente quando l’acqua raggiunge l’ebollizione. Inoltre l’indicatore trasparente ci permette di misurare senza problemi il livello dell’acqua e – di conseguenza – ci aiuta a regolarci con le quantità.

I punti di forza e di debolezza del bollitore elettrico Ariete 2877

bollitore elettrico Ariete 2877

I vantaggi di questo prodotto sono piuttosto numerosi e complessivamente rendono l’acquisto piuttosto interessante.

In primo luogo, come ho già detto precedentemente, il design è estremamente accattivante e si può anche abbinare nelle cucine più moderne. Francamente non dovete avere paura, questo bollitore elettrico sta davvero bene ovunque! Inoltre il marchio Ariete produce altri elettrodomestici in stile retrò e – se siete amanti del genere – potete davvero sbizzarrivi!  In secondo luogo vi posso dire che il bollitore elettrico Ariete 2877 possiede una potenza davvero straordinaria in quanto quest’ultima raggiunge addirittura i 2000 Watt. Quest’ultima permette al nostro elettrodomestico di funzionare velocemente e di evitare eventuali sprechi elettrici.  In terzo luogo i materiali di fabbricazione sono davvero di ottima qualità e ben concepiti. Nonostante la struttura principale di questo prodotto sia interamente in acciaio inossidabile, il bollitore elettrico Ariete 2877 è estremamente leggero. Dovete sapere – infatti – che questo modello pesa meno di due chili!

Ovviamente anche questo prodotto a qualche piccolo svantaggio! Innanzitutto non è facilissimo da asciugare e quindi vi consiglio di lasciare questo modello a scollare per bene, anche per un paio di giorni! Inoltre fate attenzione in quanto – per proteggere dal surriscaldamento i componenti interni – è meglio evitare di portare ad ebollizione meno di 1,2 litri d’acqua.

Le caratteristiche tecniche

Avete voglia di acquistare il bollitore elettrico Ariete 2877? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche di questo prodotto.

  • Capacità di 1,7 litri.
  • Potenza di 2000 Watt.
  • Voltaggio di 200 Volt.
  • Funzione di spegnimento automatico
  • Peso del prodotto di 1,86 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 23 x 20 x 28 centimetri.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato e vi posso dire che il bollitore elettrico Ariete 2877 è attualmente disponibile su Amazon a 37,99 euro, spese di spedizione incluse (prezzo originale di cinquanta euro). Francamente mi sembra un’ottima idea regalo per tutti coloro che amano lo stile retrò e – ovviamente – le bevande calde come the, camomille e tisane!

  • Product
  • Features
  • Photos

Ariete 2877 - Bollitore Elettrico di Design, 2000W, 1,7 L, Acciaio Inossidabile,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Gennaio 8, 2019 7:20 pm

40,99 50,00

Volete un bollitore elettrico ancora più performante? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo su TOP del TOP: il bollitore elettrico Electrolux EEWA7800!