Bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON

Quest’oggi vorrei parlarvi del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON, un prodotto che si contraddistingue sul mercato per essere estremamente conveniente e relativamente ben performante.

Il design ed i materiali di fabbricazione

bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON

Il design del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON è piuttosto semplice, ma quando è in funzione è veramente gradevole in quanto crea dei giochi di colore. Infatti quando il display di questo prodotto è illuminato si combina con il vetro della struttura principale del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON e francamente il risultato mi fa impazzire (non spaventatevi: ovviamente in senso positivo)! Date un’occhiata alle immagini presenti sull’articolo e potrete farvi un’idea più chiara. Tuttavia attenzione: dovete sapere che si tratta di veri e proprio giochi di colore e – di conseguenza – l’effetto è migliore quando viene visto con i propri occhi!

I materiali di fabbricazione di questo modello sono l’acciaio inossidabile ed il vetro borosilicato. Di conseguenza questo prodotto è meno pesante rispetto ad altri elettrodomestici interamente a base di acciaio inox, ma altrettanto sicuro. Inoltre il bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON non è particolarmente ingombrante (21 x 16 x 25 centimetri) e quindi risulta facile da riporre e – ovviamente – da utilizzare.

Il funzionamento

Il funzionamento del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON è estremamente facile e sicuro. Infatti questo elettrodomestico si spegne automaticamente quando l’acqua raggiunge l’ebollizione e quando non sono presenti sostanze liquide all’interno della caraffa di vetro.

Sicuramente vi posso dire che questo particolare elettrodomestico possiede numerose certificazioni che ne attestano la qualità, la facilità di utilizzo e la sicurezza. Eccovi un brevissimo elenco al riguardo che – inoltre – vi permetterà di conoscere le certificazioni più importanti.

  1. Certificato GS. Questo marchio è autorizzato dal governo tedesco e può essere emesso soltanto da un Ente di terza parte accreditato. Qualunque prodotto elettrico, meccanico o elettromeccanico contrassegnato con il Marchio GS è stato testato ed è risultato conforme ai requisiti minimi fissati dalla legge tedesca sulla sicurezza delle apparecchiature.
  2. Certificato RoHS. Questo Marchio indica che nel prodotto non sono presenti le sostanze bandite dalla RoHS (Restrizione sulle sostante pericolose). Quest’ultime sono: il piombo, il mercurio, il cadmio, il cromo esavalente, i bifenili polibromurati (PBB) ed l’etere di difenile polibromurato (PBDE).
  3. Certificato LFGB. La sigla di questo marchio – ovviamente di origine tedesche – significa Bedarfsgegenstaende- und Futtermittelgesetzbuch ergo Legge sui generi alimentari e alimenti per animali.  Quest’ultimo ci garantisce che il prodotto ha superato le prove conformi alle normative CE e LFGB per la determinazione dell’appropriatezza di materiali ed oggetti di plastica e / o di materiale sintetico in contatto con generi alimentari.

Volete essere sicuri e state cercando prodotti ricchi di certificati? Allora leggete questi articoli: Bollitore elettrico Taylor Swoden JackBollitore elettrico Aigostar King 30CEA.

I punti di forza ed i punti di debolezza del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON

bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON

I vantaggi del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON consistono soprattutto nella facilità di utilizzo e nella sicurezza garantita da questo elettrodomestico. Inoltre – come vi ho già detto precedentemente – molto gradevoli sono i giochi di luce garantiti dal display e dal vetro durante l’utilizzo. Tutto questo non vi è sufficiente? Allora vi posso dire che è piuttosto conveniente, soprattutto se paragonato con altri bollitori elettrici.

Ovviamente nessuno è perfetto e vi sono alcuni piccoli svantaggi. Purtroppo la piastra produce un po’ troppo calcare sulla base del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON e – inoltre – non possiamo regolare la temperatura dell’acqua. 

Le caratteristiche tecniche del bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON

Regola d’oro: mai comprare un prodotto senza dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche di quest’ultimo. Ovviamente lo stesso vale per il bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON!

  • Capacità di 1,7 litri.
  • Potenza di 2200 Watt.
  • Base a 360 gradi.
  • Peso del prodotto di 1,28 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 21 x 16 x 25 centimetri.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Complessivamente il bollitore elettrico Aigostar Eve 30GON è un prodotto piuttosto interessante, soprattutto se prendiamo in considerazione il prezzo estremamente basso attualmente su Amazon (solamente 24,99 euro). Ovviamente non è il modello più tecnologico, ma rappresenta un acquisto perfetto per coloro che non hanno particolari necessità!

  • Product
  • Features
  • Photos

Aigostar Eve 30GON - Bollitore d'acqua in vetro borosilicato con illuminazione a...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Aprile 25, 2019 6:56 pm

19,89 35,99

State cercando un modello più performante? Allora date un’occhiata al bollitore elettrico Electrolux EEWA7800.